martedì 1 settembre 2009

E un giorno capirai...

E un giorno,
poco importa quando,
capirai,
quanto grande e profondo era il mio Amore.

E un giorno,
poco importa quando,
capirai,
le ragioni vere, intime e profonde, del mio sfortunato Amore.

E un giorno,
poco importa quando,
capirai le ragioni vere, quelle tue, tutte quante,
di ostinata, continuata e crudele fonte, per dieci anni, delle mie sofferenze.

E un giorno,
poco importa quando,
capirai,
tutto quanto... oh sì, capirai... semplicemente... capirai tutto quanto.

E un giorno,
poco importa quando,
sarai tu a cercarmi,
per porgere le scuse, alla mia anima oggi vinta, ma con te sempre pulita.

(possa, da oggi a sempre, arriderti fortuna e prosperità... possa la tua ricerca continua colmare quell'animo inquieto che forse non ho saputo cogliere o avvicinare)

Nessun commento: