mercoledì 15 aprile 2009

Natale 2001

... e per il Natale
e il nuovo Anno
tutti si scambiano baci, abbracci, auguri...
Neppure tu ami tutti questi salamelecchi,
che tanto spesso sanno di stantìo e trito teatrino.
Il mio ruolo nella tua vita
sarà quello di badare prima alla sostanza
poi alle forme,
e mai come in questo caso,
il mio augurio è particolarmente coinvolgente
"egoisticamente interessato"
non mi vergogno dire.
Perchè ti amo.
Meriti tutto quanto di bello e buono esiste al mondo.
Io... non so se son degno esser compreso in questo.
Mio desiderio è ritornare insieme,
nelle mie sole mani la responsabilità
che ho preso e tu mi hai lasciato...
Il mio saluto sfuma ora nel mio Sogno...
La Speranza un giorno di contare mille baci
con cui coprire il tuo corpicino.
Dovrai essere tu a contarli, i miei baci...
Io imbroglierei, e non di poco, perchè ti bacerei di gioia per sempre.

Comunqie sia,
vorrei tu apra il cuore,
se non a me
alla speranza.
Voglio che non ti lasci andare.
Voglio tu sia giustamente orgogliosa di te stessa,
e delle tue meravigliose cucciole.
Siete un incanto, tutte e tre.
Un inno alla gioia e alla vita.
Il vostro sarà comunque un avvenire luminoso.
Vi abbraccio, con amore.

Nessun commento: