sabato 14 giugno 2008

Oh Morte,

unica Nobile Dama di questo Mondo plebeo,

vieni meco
T'invito a danzar con me il ballo d'Onore
Chiudiamo in allegrezza questa noiosa festa ch'è la Vita
Son stanco di ballar la quadriglia
Di veder donne volteggiar da un cavaliere all'altro
Nausea e Vertigine in questo orgiastico baccanale
Orsù madama che da sempre dolce mi sorridi
Non ti far pregare, afferra la mano che ti porgo
Fatti cingere la vita, che abbia inizio il nostro Valzer
Nella visione del tuo splendido e sereno volto mi voglio perdere
Negli abissi dei tuoi occhi sinceri mi voglio beare
Nel ritmo ipnotico dell'Eternità voglio obliare il mio dolore
Oh Morte, tu sarai il mio unico sogno
Ti giuro Amore senza fine
E Tu mi crederai
E non mi tradirai
T'Amo come nessuno
Mia bellissima Madonna

Incontrovertibilmente pensato e scritto da:
MrHcool

Nessun commento: